Il dispositivo è composto da un’impugnatura a pomello, che facilita il conducente durante le manovre di sterzo, e da una pulsantiera, che permette la gestione i comandi di servizio quali indicatori di direzione, tergicristalli, lavavetro, luci abbaglianti, anabbaglianti, lampeggio, avvisatore acustico e segnale di emergenza.
La pulsantiera dispone, inoltre, di un tasto opzionale “K” che consente all’utente di attivare e/o disattivare la retroilluminazione a luce bianca dei tasti ed eventualmente di gestire un ulteriore comando di servizio a scelta del conducente. I tasti per l’azionamento dei comandi ausiliari sono in rilievo rispetto alla superficie della pulsantiera: la loro esatta posizione può così essere facilmente individuata attraverso il solo spostamento delle dita, senza che sia necessario, neanche per un istante, distogliere lo sguardo dalla strada.
La centralina è disponibile nella versione fissa o girevole: nel primo caso è solidale alla griffe durante la rotazione del volante, nel secondo caso è sempre perpendicolare al volante, indipendentemente dalla sua posizione.
In caso di non utilizzo, la PV1102 può essere facilmente rimossa dal volante di guida, così da non essere di intralcio alla guida del veicolo da parte di un conducente normodotato.
La centralina è alimentata da speciali batterie a lunga durata dalle dimensioni di una mini-stilo AAA, facilmente sostituibili dall’utilizzatore stesso in caso di necessità.
Reviews
There are no reviews yet.