Nuovi letti ortopedici con rete rotante e per malati di Alzheimer

TWIST

Il letto girevole elettrico TWIST è dotato di una funzione innovativa che permette l’alzata assistita completamente automatica.

Particolarmente indicato per le persone anziane o con con limitate capacità motorie. Questo letto favorisce anche il lavoro del personale infermieristico e dei familiari del paziente.

Il piano rete è girevole ed è dotato anche della funzione di alzata in piedi, proprio come una poltrona elevabile. Infatti, al termine della rotazione laterale, la rete effettua anche quel movimento che permette all’utente di avere un aiuto completo per la discesa e salita dal letto consentendogli di alzarsi dal letto in autonomia e sicurezza.

DORY

Il letto ospedaliero DORY è il letto elettrico specialistico per pazienti affetti da Morbo di Alzheimer.

Privo di sponde ideato per evitare la sensazione di costrizione al letto del paziente affetto dal morbo.

Progettato per ridurre il rischio d’infortuni dovuti a cadute accidentali: il piano rete scende fino a un’altezza da terra di 10 cm; tramite l’apposito comando “FLOOR”, permette la discesa rallentata da 30 a 10 cm in 16 secondi.
Esiste la possibilità di allungare la rete di 15 cm, tramite la regolazione del telaio.
Funzione trendeleburg e anti-trendeleburg grazie a due attuatori posizionati all’estremità.
Regolazione elettrica dello schienale e della parte cosce/gambe, oltre blocchi ferma materasso sulla rete e quattro ruote piroettanti con il freno di stazionamento

letti ortopedici speciali con rete rotante
TELEFONA AL 333/3066433
letti ortopedici speciali per malati Alzheimer
letti ortopedici speciali per malati Alzheimer