Letto ortopedico Faenza – vendita e installazione

Il letto ortopedico può essere elettrico o manuale. Il letto ortopedico tipo ospedaliero è dotato di una rete a doghe suddivisa in 3 porzioni inclinabili, una testata e un fondo in legno e sono corredati da numerosi accessori. L’Officina Sanitaria Barbieri installa anche a Faenza direttamente a casa tua, i letti ortopedici Invacare che distribuiamo su tutto il territorio dell’Emilia Romagna con particolare riferimento a Faenza, sono perfetti per l’utilizzo medico in cliniche e piccoli ospedali. Da oggi, grazie alle nostre promozioni, anche molti privati di Faenza possono permettersi un letto ortopedico a domicilio.

La gamma dei letti ortopedici elettrici INVACARE

La famiglia dei letti ortopedici elettrici Invacare garantisce funzionalità e qualità al giusto prezzo. Ogni letto della gamma risponde a specifiche esigenze e patologie. La nuova geometria del piano rete assicura un ottimo comfort per gli utenti in posizione seduta e al contempo riduce le forze di frizione e lo scivolamento in avanti nelle fasi di movimentazione delle singoli sezioni.

Approfitta della promozione sul letto Medley

Offerta speciale per il modello MEDLEY ERGO.

Approfitta della promozione su questo letto INVACARE, il più versatile della gamma che soddisfa le esigenze di privati e di strutture ospedaliere.

La promozione include il montaggio completo a Faenza e in regione EMILIA-ROMAGNA.

letto ortopedico faenza

Nome e Cognome(richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

La tua email (richiesto)

Richiedi informazioni sui nostri prodotti

Noleggio letto ortopedico Faenza

Noleggia letto ortopedico ospedaliero a Faenza, con Officina Sanitaria Barbieri si può.
Chiunque vive la quotidianità a contatto con una persona anziana, disabile o anche solo temporaneamente non autonoma, sà quanto sia fondamentale avere a disposizione un letto ortopedico elettrico di tipo ospedaliero per migliorare la condizione del paziente.

Essere costretti a letto, soprattutto se per periodi prolungati di tempo, comporta numerose problematiche come l’impossibilità di alzarsi liberamente o l’insorgere delle piaghe da decubito; è proprio per questo che diventa irrinunciabile avere un ausilio idoneo a migliorare la qualità della degenza.

L’Officina Sanitaria Barbieri ha pensato di creare un servizio di noleggio per la zona di Faenza di letti ortopedici elettrici come i letti ospedalieri; questa formula risulta estremamente interessante quando la degenza riguarda un periodo di tempo limitato come ad esempio in caso di una terapia riabilitativa.

La formula del noleggio di un letto ortopedico a Faenza garantirà così alla famiglia del degente di poter contare su un prodotto professionale e all’avanguardia senza dover per forza investire un’ingente somma di denaro.

Inoltre, è importante sapere che il letto ortopedico elettrico può essere richiesto al servizio sanitario locale; se il paziente ne ha diritto potrà acquistare l’ausilio presso la nostra officina che successivamente gli verrà rimborsato, grazie anche alla convenzione con l’INAIL.

Abbiamo scelto di affidarci ad aziende in prevalenza italiane per la fornitura di letti elettrici per disabili di cui abbiamo potuto verificare la qualità dei prodotti con mano perché, per noi di Officina Sanitaria Barbieri, la vera garanzia è la qualità dei nostri prodotti che installiamo a Faenza e in tutta la regione