Ciabatta sanitaria o pantofola sanitaria?

Se il tuo problema è gonfiore agli arti inferiore (caviglie e piedi) o un affaticamento diffuso degli arti inferiori dovuti alle troppe ore passate in piedi allora puoi orientarti su un buon paio di ciabatte sanitarie.

Quando si sta molte ore in piedi, è importante scegliere una calzatura che sia allo stesso tempo comoda da utilizzare e che aiuti le nostre gambe a sopportare la fatica: le ciabatte sanitarie possono essere una soluzione.

Inoltre le ciabatte sanitarie sono sempre utili, possono essere utilizzate in casa ogni giorno, per lavorare e per il tempo libero. Per ogni attività esiste un modello adatto, in modo da poter passare le nostre giornate in assoluta comodità e sicurezza.

Esistono svariati modelli di ciabatte sanitarie in modo da accontentare tutti i gusti, sia dell’uomo che della donna. Esistono forme e colori che faranno sembrare queste ciabatte ortopediche un normale paio di ciabatte da casa o di sandali da lavoro.

La ciabatta sanitaria da donna

L’esigenza di calzare un paio di ciabatte comode è comune a molte donne, sia sul posto di lavoro, sia a casa. Le ciabatte ortopediche sanitarie pemettono una buona crcolazione sanguigna grazie ad un plantare di buona qualità e un tacco mai esagerato. Le forme e i colori sono ormai di ogni tipo per soddisfare i gusti e le preferenze di tutte le donne.

Ci sono ciabatte ospedaliere per le addette alla sanità pubblica e privata, per le assistenti di laboratori e medici dentisti che passano ore e ore in piedi accanto ai pazienti.

Ma per ogni donna, la soddisfazione migliore è quella di tornare a casa e indossare un bel paio di pantofole sanitarie comode e confortevoli che aiutano la decongestione dei vasi sanguigni negli arti inferiori.

ciabatta sanitaria Bologna Imola Faenza

La ciabatta sanitaria da uomo

Non solo le donne hanno bisogno di ciabatte comode. Le ciabatte infermiere adatte a tutti i medici, ai dentisti e agli operatori sanitari delle corsie ospedaliere sono di grande aiuto a mantenere attiva la circolazione degli arti inferiori anche nell’uomo.

Sono calzature sanitarie, ma soprattutto sicure, comode e riposanti, permettono elevati tempi di lavoro in piedi sia da fermi che in movimento, le ciabatte sanitarie possono essere dotate di un cinturino posteriore per rimanere meglio nei piedi quando si fanno le scale e durante lavori più movimentati.

Alla sera, dopo una lunga giornata di lavoro, anche un uomo avrà il piacere di ritrovare le proprie gambe e i piedi pieni di energia per potersi godere una serata di sport, per esempio.

Per quel che riguarda lo stile, nessun problema: vi sono linee di ciabatte sanitarie studiate appositamente per l’uomo, sia per quel che riguarda i colori e le linee, sia per quel che riguarda la forma (progettata per adattarsi al piede maschile).

ciabatta sanitaria Bologna Imola Faenza

Ciabatte sanitarie belle e colorate

Con le ciabatte sanitarie colorate la comodità di una calzatura studiata per un uso professionale diventa bella ed elegante, è possibile scegliere un colore che si abbini all’abbigliamento o alla divisa sul posto di lavoro. Praticità ed eleganza si uniscono quindi in un prodotto che fa bene e rende felici.

Non sempre un ausilio sanitario è bello e confortevole, in questo caso la pantofola sanitaria ci renderà la giornata più sopportabile con tanta energia in più da spendere per i momenti più piacevoli.

PUNTI VENDITA