Il Triride di Gianni Conte porta all’oro l’Italia a Rio

Triride Italia è sponsor di alcuni atleti della nazionale paralimpica di handbyke che hanno partecipato con successo alle ultime Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Per acquistare il Triride originale contattaci, siamo rivenditori per le zone di Bologna, Imola, Faenza, Ravenna e Ferrara.

CHIAMA IL 333/3066433

Alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 la squadra di ciclismo su strada ha fatto mambassa di medaglie.

  • ORO per Alex Zanardi
  • ORO per Luca Mazzone
  • ORO per Vittorio Podestà
  • ORO per la staffetta a 3
  • BRONZO per Francesca Porcellato
Triride Italia di Giovanni Conte e la squadra italiana di ciclismo su strada

Durante la cerimonia di premiazione alcuni atleti testiomonial di Triride di Gianni Conte hanno fatto passerella con il proprio Triride.

Certamente l’accordo con Triride Italia prevedeva questo genere di apparizioni, ma è stato bello vedere con quale disinvoltura e praticità i nostri atleti andavano sul palco trainati dal Triride mentre gli atleti stranieri spingevano la loro carrozzina autonomamente.

La comodità del Triride ha un prezzo che dipende dal modello. L’Officina Sanitaria di Romeo Barbieri è rivenditore autorizzato Triride Italia per la zona di Bologna, Imola, Faenza ed è a vostra disposizione per individuare il modello più indicato per le vostre esigenze e spendere una cifra giusta.

Per coloro che hanno già acquistato il Triride di Gianni Conte che ricordiamo è un prodotto completamente italiano, siamo in grado di fornire accessori e ricambi per ogni necessità.

Triride Italia di Giovanni Conte e Luca Mazzone Oro alle Paralimpiadi di Rio 2016
Triride Italia di Giovanni Conte e Vittorio Podestà Oro alle Paralimpiadi di Rio 2016
Triride Italia di Giovanni Conte e Francesca Porcellato Bronzo alle Paralimpiadi di Rio 2016