Noleggio sollevatore per disabili

Noleggio sollevatore per disabili2017-05-29T08:28:57+00:00

Il sollevatore a bandiera permette di spostare e trasferire persone anziane e disabili dalla carrozzina al letto o per favorire l’accesso ai servizi igienici del bagno.
Una volta installati permette il sollevamento dei disabili allettati, sia in camera da letto sia all’interno di bagni anche di piccola dimensione.
La nostra offerta permette di scegliere il sollevapersone a noleggio più adatto alla vostra casa, in base all’altezza del soffitto e alle aree di manovra a disposizione. Chi ha provato i benefici di un sollevatore a bandiera oggi non ne può più fare a meno.

E’ per questo che proponiamo una formula di noleggio sollevatori per disabili, malati o anziani in modo che, anche per brevi periodi di tempo, ogni famiglia possa usufruire del vantaggio di avere una apparecchiatura all’avanguardia a fronte di un esborso ridotto e solo per il periodo di necessità.

Installazione del sollevatore per disabili

La nostra azienda si preoccupa di tutto: il sopralluogo per le misure, la scelta del dispositivo adatto e la messa in opera del sollevatore.
Il montaggio viene fatto in maniera scrupolosa per garantire la massima sicurezza e la durata garantita di tutte le parti in movimento. Abbiamo un’esperienza pluriennale nel montaggio di ausili per disabili sia in auto che nell’abitazione, siamo in contatto diretto con l’azienda produttrice e pertanto siamo a conoscenza di tutte le metodologie migliori per un’installazione a regola d’arte.

Noleggio del sollevatore per disabili

Il servizio di noleggio sollevatori per disabili farà arrivare a casa vostra un’attrezzatura che consente di trasferire una persona seduta, semiseduta, o sdraiata in totale sicurezza. L’ingombro è minimo ed è possibile installare il sollevapersone a bandiera in spazi molto stretti, anche 50-60 cm.
La struttura principale consiste di un’asta fissata a pressione tra soffitto e pavimento senza alcuna opera muraria. Lo spostamento avviene tramite un imbracatura personalizzata alla patologia del degente. Il sollevatore a bandiera può essere manovrato da una sola persona grazie alla facilità di utilizzo e poiché vengono eliminati totalmente gli sforzi per le movimentazioni, ogni manovra diventa estremamente semplice e pratica.