Elettrostimolatori e apparecchiature medicali

Elettrostimolatori e apparecchiature medicali2017-05-24T12:40:33+00:00

Alla Sanitaria Barbieri di Casalfiumanese troverete elettrostimolatori e apparecchiature medicali di qualsiasi genere.

Per qualunque esigenza, anche per suggerimenti e consigli, rivolgetevi con fiducia al nostro personale, sapremo consigliarvi al meglio sulle terapie e sugli elettrostimolatori e apparecchiature medicali adeguate.

Abbiamo stretto un accordo con una azienda specializzata nel settore della tecnologia elettromedicale destinata alla terapia fisica. Operativa dal 1969 in vari settori, è principalmente impegnata nella progettazione e realizzazione di apparecchiature medicali e dispone di una capillare distribuzione sul territorio nazionale.

  • Magnetoterapia a bassa frequenza

  • Elettrostimolatori per il dolore

  • Elettrostimolatori per la bellezza

  • Elettrostimolatori per lo sport

  • Terapie ad Ultrasuoni

  • Misuratori di pressione

  • Pedaliera (cicloergometro assistito da motore antispasmo)

  • Bilance (anche per neonati)

Dispositivi medici

Ultrasuonoterapia: abbiamo articoli per ultrasuonoterapia a 1MHz, con 9 Programmi ultrasuono per oltre 50 trattamenti, 3 livelli di intensità di regolazione del fascio ultrasonico, intensità massima 1,2W/cm2 e potenza max di 4,8W. Dispositivo per uso medicale, sportivo ed estetico, è un apparecchio ad ultrasuoni dalle grandi prestazioni per trattamenti domiciliari ed ambulatoriali. Unisce compattezza e semplicità d’uso alle prestazioni straordinarie che ne fanno il dispositivo professionale più piccolo e leggero al mondo. La maneggevolezza e leggerezza ne consentono un uso prolungato senza indolenzire la mano.

Elettrostimolazione: abbiamo i prodotti ideali per chi desidera alleviare o risolvere problematiche collegate al dolore, ambizioni di rassodamento o aumento della forza muscolare dello sportivo. Elettroterapia TENS con display grafico, cavi di connessione elettrodi con 4 derivazioni (totale 8 elettrodi collegabili), batteria interna ricaricabile Ni-Mh. L’elettroterapia a 2 canali indipendenti ha possibilità di collegare fino a 8 elettrodi, generatori di onda quadra bifasica e compensata: la quantità di corrente che corre dal polo positivo al negativo è uguale e costante, si evita così il pericoloso effetto termico di polarizzazione possibile invece con uno stimolatore ad onda non compensata, tastiera digitale con comandi semplici ed intuitivi, istruzioni sul programma in corso e tempo rimanente fornite direttamente sul display, sono tutti dispositivi medici certificati CE0476.

Magnetoterapia a bassa frequenza: abbiamo il top di gamma della nuova linea di prodotti per magnetoterapia. Si tratta di prestazioni che la rendono questi prodotti ideali per l’utente professionale che ricerca un ottimo prodotto ad un prezzo estremamente competitivo. Sono dotate di vari programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite etc), programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) e un programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia. Hanno inoltre la possibilità di impostare e mantenere in memoria vari programmi utente, personalizzabili per intensità del campo magnetico e frequenza di lavoro (fino a 120 Hertz). Grazie all’utilizzo di nuovi applicatori a due bobine, si possono raggiungere intensità di campo magnetico estremamente elevate, che permettono trattamenti in profondità e con tempi ridotti rispetto alle abituali sedute terapeutiche. Sono tutti dispositivi certificati come dispositivo medico CE0476.